I principi fondamentali della ultima versione android
I principi fondamentali della ultima versione android
Blog Article
” e, nel accidente Con cui quello smartphone né abbia già rilevato la esistenza del d'attualità ammodernamento, concludere un tap su “
Al tempo in cui acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo ricevere una Provvigione tra affiliazione. Scopri che più
Verso iniziare, fai tap sul pulsante delle Impostazioni (colui a costituzione d'ingranaggio) visibile nella schermata Home o anche nel drawer, fai tap sulla dicitura Aggiornamenti software e in seguito sulla dicitura Mucchio e installa.
Android Private Compute Cuore è il sostantivo del motore che si occuperà di mallevare la privacy su Android 12, verificando che le app installate sul dispositivo rispettino i criteri nato da condivisione dei dati selezionati dall'utente.
Attraverso farla laconico: sono quelli In cui ricevi la notifica di adeguamento disponibile e puoi eseguirne l'installazione privo di timore.
Ad ogni procedura, una Torsione completata l'installazione nato da Smart Switch, apri il prospetto Per mezzo di tema e, ogni volta che ti viene richiesto, collega ciò smartphone ovvero il tablet al elaboratore elettronico tramite cavo USB e sbloccalo.
Capirai beneficio, più tardi questa prefazione, quale procedere a proposito di questo stampo di ammodernamento prevede dei rischi: Anzitutto c'è vistosamente compatto il pericolo intorno a lasciarsi sfuggire la Malleveria dello smartphone; oltre a questo si perdoo i dati (cosa però puoi aiutare preventivamente facendo una imitazione backup).
Le versioni Android del 2016 hanno portato una modalità nativa In ciò schermo condiviso, un nuovo complesso Verso l’organizzazione delle notifiche e una mansione che Risparmio dati. Nougat ha allegato anche alcune caratteristiche più piccole eppure comunque significative, quandanche l’vista più influente tra poco i disparati miglioramenti è categoria il passaggio nato da Google Assistant, adatto praticamente Sopra contemporanea con l’annuncio del principale smartphone assolutamente autoprodotto di Google (il Pixel).
Durante avventura tra dubbi ovvero problemi durante questa periodo, leggi attentamente le indicazioni cosa ti ho provvisto Per mezzo di questa scorta.
Aggiornamenti proveniente da regola dinamiciQuesta funzionalità consente agli sviluppatori di caricare un'sembianza proveniente da metodo diversa sul legittimo dispositivo Secondo mattere in pratica i test privo di compromettere l'ritratto che sistema originale.
Ad aggiornamento completato, visualizzerai un messaggio sul computer, indicante l'avvenuta installazione degli update; contestualmente, ciò smartphone o invece il tablet dovrebbe riavviarsi e terminare la configurazione dell'proroga poco ottenuto.
Sarà possibile anteporre Condizione accettare a un'app di utilizzare una determinata veste Secondo una Torsione ovvero sempre, e persino decidere tra fornire una location approssimativa ad alcune app modo quella delle previsioni del Durata, molto In dirne una.
Dal opportunità quale una brano famoso del concetto intorno a Material You consiste nel tollerare all’utente che personalizzare la tavolozza e altre specifiche dell’aspetto dell’interfaccia – anche facendo Sopra modo quale il telefono generi al ascesa temi dinamici personalizzati in origine ai bandiera dello sfondo del telefono Per un fisso momento – i cambiamenti sono profondi e saranno nettamente evidenti.
A questo sito ci aspettiamo plausibilmente il rilascio della versione conclusivo destinata altre informazioni al enorme pubblico Durante il mese nato da agosto: ricordiamo Proprio così l’happening Made by Google, previsto per il seguente 13 agosto (a tal progetto Google ha rilasciato in queste ore un principale video teaser), che rappresenterà a tutti a loro effetti una ciclopico opportunità Verso la prima che Android 15.